De Domenico vince in Romania, Leonzio Campione Italiano

Week end profiquo per il Fight Club Riccione, che vede i suoi atleti impegnati su 2 fronti molto importanti.

Il primo vede Giuseppe “IRON” De Domenico a Bucarest (Romania) per il prestigioso torneo SUPERKOMBAT nella categoria – 80 kg Kick Boxing contro l’atleta di casa Ciprian Schiopu.

De Domenico, dopo una prima parte di studio, colpisce l’avversario con 2 ginocchiate al volto che fanno sanguinare il Rumeno dal naso.
La seconda ripresa vede De Domenico pressare l’avversario con combianzioni di braccia e ginocchia. Schiopu reagisce con qualche montante e gancio a segno ma perde la ripresa.
La terza ripresa è stata più equilibrata all’inizio ma vede il Riccionese in crescendo sul finale.Vittoria ai punti e passagio al prossimo turno nel Toneo SUPERKOMBAT. Ottimo.A Napoli invece si disputavano i campionati Italiani K1 WTKA.
Angelo Leonzio, dopo aver vinto i regionali, partecipa nella categoria – 71 kg classe A.

In finale incontra il coriaceo Gugliemo Gicco che, dopo tre riprese combattutissime, riesce ad averne la meglio ai punti.
Il partenopeo parte fortissimo ma viene abilmente placato A. Leonzio che mette a segno un numero ed una varietà di colpi indubbiamente maggiore rispetto all’avversario e si laurea Campione Italiano.

Ottima prestazione e qualificazione ai Mondiali con la Nazionale Italiana nella categoria K1 – 70 Kg, che si disputeranno il prossimo Novembre in Spagna.

Il prossimo appuntamento per gli alfieri del Fight Club Riccione sarà Sabato e Domenica prossimi alla Fiera del Wellness di Rimini. Non mancate!!!

 DEdomenico maggio 15 dico 1
Lenzio Campione italiano