Lugano Fight Night bene per De Domenico e Angelo Leonzio

Sabato scorso il Fight Club Riccione ha iniziato la stagione agonistica con due atleti al Lugano Fight Night in Svizzera.

Angelo Leonzio ha incrociato i guantoni con lo Spagnolo Adrian Blanco nella categoria -71 kg. notevole la differenza di altezza, lo spagnolo è alto 188 cm contro i 174 del Riccionese. Leonzio parte bene con colpi di braccia e di calci circolari che mettono in difficoltà il Blanco. La prima ripresa se la aggiudica Leonzio. nella seconda ripresa Leonzio cerca il colpo del KO ma Blanco lo tiene lontano con le lunghe leve e non lo fa lavorare. Nella terza ripresa Blanco usa al meglio i colpi di gambe dalla lunga distanza. Match Pari.

Giuseppe De Domenico, nella categoria K1 – 81 KG, incontra lo spagnolo Chloukh. Il match parte bene per De Domenico che assesta dei potenti Low Kick che minano la stabilità dello spagnolo. La seconda ripresa, vede lo spagnolo provare a reagire ma De Domenico entra con dei colpi di braccia precisi e spettacolari. Nella terza ripresa lo spagnolo era più stanco e prova a prendere fiato con delle astuzie che però non sono efficaci.
Verdetto di vittoria ai punti per De Domenico.