De Domenico vince per KO in Moldavia

Giuseppe IRON De Domenico, alfiere del Fight Club Riccione, Sabato scorso ha combattuto al KING OF KINGS in Moldavia, nella categoria -85KG, contro il Moldavo Nicolai Caraus della Fight Club Moldova con all’attivo uno score di 10 vittorie di cui 5 per KO.

Il primo round è stato molto combattuto con il Moldavo che parte fortissimo con una serie di colpi veloci e potenti, molti dei quali non vanno però a segno, ma si aggiudica la ripresa.
De Domenico lo studia attentamente e risponde con dei Low Kick e pugni al corpo che minano la stabilità dell’avversario. In questa fase intuisce che Caraus gira esclusivamente verso la parte destra del Riccionese e, durante la pausa, trova un modo per arginarlo sfruttando il suo errore.

Infatti nella seconda ripresa, con l’avversario evidentemente stanco, coprendogli la visuale con un guantone, sferra un calcio destro al viso che lo fa barcollare per poi chiudere il match con un diretto destro che lo mette al tappeto.

La Fight Club Riccione è molto felice di questa prestazione perché un match del genere da molta visibilità ed enfasi a De Domenico a livello internazionale.

A breve nuovi aggiornamenti sui futuri match.